Giuseppe Simone Modeo è laureato in Economia con una tesi sul rapporto tra Marketing ed Estetica. È docente di Economia e Mercato per l’Arte presso l’Accademia di Belle Arti di Sanremo.
Collabora attivamente con testate quali Artribune, Exibart, Collezione da Tiffany, Corriere dell’Umbria, Corriere di Arezzo, Corriere di Siena. È autore di saggi d’arte e collabora con reti televisive in Lombardia, Toscana e Veneto.
Ha curato, tra le altre, mostre di Paola Pezzi, Shözõ Shimamoto, Emilio Vedova, Getulio Alviani, Mario Schifano, Bernard Aubertin, Franz Rosati, Alberto Burri.
Fondatore di Bramo, Mattia Branchi è esperto di marketing e comunicazione e la mente strategica dietro la visibilità e l’identità dell’azienda. Con un occhio attento alle tendenze e un approccio creativo, racconta l’arte con autenticità, portando le opere e i loro autori al pubblico con stile e sensibilità.
Noi di Bramo ti offriamo più che arte: un legame con gli artisti e le loro storie uniche. Curiamo collezioni che rispecchiano i tuoi valori, trasformando ogni opera in un investimento emotivo e personale.
Abbiamo notato che hai iniziato la visita da questo Paese: Stati Uniti (US). Riportiamo i prezzi in Dollari americani (US) per tua comodità. Usa invece questa valuta: Euro. Ignora